www.theosplaza.tk

www.danasoft.com
Zeus News
Zeus News Ticker

02.04.18

6 ANNI! Ben sei anni! Ciao a tutti! Sorpresa! In questi ultimi giorni ho ripreso in mano le vecchie pagine software e ho provveduto ad aggiornare gli elenchi contenuti in esse. E' davvero interessante notare come sia progredita la rete in questo arco temporale, alcuni programmi o addirittura siti sono scomparsi, altri invece continuano a sopravvivere implementando nuove caratteristiche. Oramai trovare software adatto ai vecchi sistemi operativi è dura ma cercando bene sono ancora là. Tuttavia il progresso tecnologico è stato tale che oramai tutti quanti noi abbiamo in tasca almeno uno smartphone e compiamo le nostre normali operazioni attraverso app rendendo difatto inutili gli elenchi che troverete in queste pagine, tuttavia per coloro che amano ancora usare il pc (e siamo tanti) potreste trovarli interessanti (anche in chiave vintage). Personalmente, li ho sempre usati come raccolta di utility in chiave assistenza. Spero possano essere di aiuto come lo sono stati per me in questi anni.
Tornando al sito invece questo aggiornamento arriva in un momento particolare della mia vita, forse anche complice il ritorno del mio socio in affari DJHell, con cui ho rinverdito la nostra amicizia. Qualche settimana fa ci siamo rivisti dopo anni di oblio e abbiamo fatto un tuffo nel passato ricordando le origini di questo (ex) nostro progetto. Proprio oggi l'ho avvisato di aver ripreso ad aggionare le pagine. Chissà come andranno avanti le cose. Non mi sono dimenticato nemmeno dell'ormai vecchio layout che avevo annunciato in un precedente aggiornamento ma per ora vedo di sistemare i contenuti del sito, poi magari con più calma procederò all'aggiornamento anche della veste grafica.
Per ora a te, caro lettore, buona navigazione (e Pasquetta).


25.12.12

Felice Natale a tutti voi e buone feste.


14.12.12

Ci sono, eh! Sto lavorando ad un nuovo layout, come base sto usando quello che avevo creato per la sezione reference. Trovate una beta a questo indirizzo.


15.11.12

Rieccomi! Stavolta ho fatto presto! :-) La pagina index2.htm non è più presente, un redirect rimanda direttamente su theos.altervista.org. Nuove modifiche al file CSS. Nei prossimi giorni aggiornerò le altre sezioni.

Stay Tuned!


14.11.12

Ecco appunto... "A risentirci presto!" E nel mezzo son trascorsi altri 22 mesi! Rileggo il precedente aggiornamento con una punta di amarezza: i 10 anni di THEOSPLAZA son passati senza l'avvento di nessuna grossa novità...

I micro-aggiornamenti invece proseguono: oggi ho cercato di svecchiare il menu di sinistra (il risultato non mi convince ancora), introdotto attraverso uno script una nuova gallery sulla pagina PHOTOS (peraltro senza aggiornare le foto), "rispolverato" la sezione INTERNET e qualche altra modifica al file CSS.


03.01.11

Un piccolo aggiornamento a 29 mesi esatti dall'ultimo. Sto bene, sono ancora tra voi, ma come tutti in questi ultimi 2 anni sono prima stato travolto dal ciclone FACEBOOK, poi il lavoro, la morosa, le amicizie, gli aperitivi, bla, bla... Il tempo è diventato sempre più tiranno fino a farmi perdere la voglia di aggiornare questa piccola creatura che oramai quest'anno compie BEN 10 ANNI di vita. 10 anni! Un'eternità o un semplice battito di ciglia, dipende dai punti di vista... In ogni caso tra i buoni propositi del 2011 mi sono ripromesso di riprendere in mano il progetto e successivamente (sarebbe anche ora) aggiornarlo. Magari con la scusa dei 10 anni di attività ci scappa davvero una fantomatica versione 2.0 o anche 3.0 (il 2.0 di questi tempi è più che abusato...).

Per i più attenti THEOSPLAZA non è rimasta sempre dormiente, la pagina SCUMMVM è stata costantemente aggiornata. Che altro aggiungere... Ah, si! Il mini aggiornamento tanto decantato all'inizio di questo paragrafo: Sezione UTILITY rispolverata e aggiornata. Svecchiata anche la pagina che state leggento, STOP.

Intanto ancora i miei più sinceri auguri per quest'anno appena incominciato!

A risentirci. (speriamo presto!) ^^'


03.08.08

Dopo lunghi mesi di inattività torno ad aggiornare la sezione DOWNLOAD SW.

Consigliati:

Dal mese scorso è inoltre disponibile a questo indirizzo una nuova versione della sezione Quei 2 impiccioni di Sam & Max. Buona lettura.