La ThEOsHellLucasarts è orgogliosa di presentarvi Quei 2 impiccioni di Sam & Max (il nome deriva dalla presenza incessante di questi 2 personaggi in quasi tutte le avventure grafiche). La sezione nasce dall'idea balzana di raccogliere tutti quei riferimenti agli altri giochi, chicche e film Lucas sparsi all'interno delle + blasonate avventure grafiche Lucasarts.

Al progetto partecipano i ragazzi del forum Monkey Island World, a loro i miei più sentiti ringraziamenti x la collaborazione svolta.

REGOLAMENTO

Chi partecipa
La caccia al riferimento è aperta a tutti quanti, se siete dei maniaci di queste avventure, se conoscete i principali film girati da Lucas e se siete degli attenti osservatori, questo è il gioco che fa per voi. Non dovete far altro che iscrivervi al forum di Monkey Island World e postare i vostri riferimenti nella sezione Monkey's Crew - "Caccia al Riferimento" facendo attenzione che qualcun altro non vi abbia già preceduto, successivamente li inseriremo coi vostri nick su queste pagine.
Cosa cerchiamo
Fondamentalmente cerchiamo 3 tipi di riferimenti:
Le sezioni
Tutte le segnalazioni sono divise in apposite sezioni, come riportato qui sotto: E mi raccomando, se trovate nuovi riferimenti fatecelo sapere via forum.
Sam & Max 3D version